Reclamo N° 253987

Raffaella
15 Dicembre 2021
Buongiorno ho disdetto un contratto di telefonia fissa con Vodafone in agosto, prima telefonicamente tramite il loro numero dedicato 190, poi non vedendo disdetto il servizio tramite pec. Precisamente il 28/8/2021. Nonostante mie ripetute chiamate al 190 ed altre pec, ad oggi mi arrivano ancora fatture;( il servizio è stato interrotto a seguito della pec del 28/8 ed io in quella casa e città non abito nemmeno più)tra l’altro prima l’addebito era diretto su conto corrente bancario, nel momento in cui ho disdetto l’addebito automatico mi hanno girato l’addebito su carta di credito senza il mio consenso. La banca purtroppo può bloccare la mia carta ma non riesce a bloccare un singolo addebito.. Non so più come fare, attendo vostro cortese riscontro. Cordiali saluti Raffaella Ricci
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239