
Reclamo N° 254233

Jacopo
17 Dicembre 2021
Buongiorno, ho fatto un contratto con vodafone nel 2018.
Mi sono accorto solo in seguito che sulla fattura mi venivano addebitati 2 Codici di Migrazione, ergo pagavo due reti utilizzandone una sola.
Ho mandato loro una raccomandata chiedendo la chiusura immediata della linea e in breve mi hanno contattato telefonicamente.
Mi hanno chiuso la linea, mi hanno detto che non avrei pagato nessuna spesa di chiusura visto l’errore e che mi avrebbero inviato i recapiti dove avrei potuto fare reclamo per il rimborso.
Ovviamente non mi hanno mai mandato nessun recapito, e oggi mi è arrivata un’ulteriore fattura (di 22€) che oltretutto non posso visionare .
È scontato dirvi che mi sento preso per il culo, ma ci terrei molto a far sentire la mia voce e rompere le palle a Vodafone quasi più che riavere i soldi in se.
È possibile fare qualcosa?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18