Reclamo N° 102301
Samuel maria
05 Giugno 2018
buongiorno, ho un abbonamento ricaricabile che pago con carta di credito in cui è agganciato il pagamento del mio telefonino di 23.99 euro al mese più piano tariffario.
ho chiesto recesso di contratto per cambio condizioni contrattuali giorno 29/05/2018 convinto che i 30 giorni per evitare penali scadessero giorno 03/06/2018.
per mia colpa e per una mia distrazione ahimè la scadenza era il 27/05/2018 e adesso mi dicono che devo pagare una penale di 250 euro + 720 euro di rate rimanenti per un totale di 970euro, soldi che non ho e che provocherebbero un collasso economico in famiglia ( ho 3 figli minori e sarebbe un patatrac per me). ho telefonato tutti i giorni per capire cosa fare ma per tre giorni nessuna info dal centro assistenza oggi mi dicono che erano scadute le 72 ore per richiedere l'annulamento, pero' io li contatto da giorno 01/06/2018 e nessuno mi ha mai detto di questa opzione.
ho la possibilità di fare qualcosa per evitare questo addebito? posso ancora esercitare l'annullamnto della pratica?.
vi chiedo cortesemente di aiutarmi sono in grandi difficoltà davvero e per me sarebbe un dramma.
grazie di cuore
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18