Reclamo N° 253066
Davide
04 Dicembre 2021
Buongiorno,
il giorno 22 10 2021 ho mandato una pec per disdire il contratto Vodafone per la rete fissa adsl e mi hanno contattato (donna) offrendomi due mesi gratis se aspettavo un altro mese che magari cambiavano le cose visti i continui disservizi sul collegamento e dicendomi che non avrei dovuto pagare penali visto che sono loro ad avere problemi;
naturalmente senza mettermi nulla per iscritto
ho riscritto la pec a fine novembre come concordato e mi contatta oggi (04 12 2021) un loro consulente uomo che ostentando professionalità ed arroganza, dicendo che lui fa questo mestiere da molti anni e che era piu' giovane di me solo di qualche anno (premetto che io ascoltato e non gli ho detto nulla); continua dicendo che non sa quello che mi ha promesso la sua collega lasciando intendere che loro hanno ragione e che avrei dovuto pagare penali da qui al 2023 e che se voglio devo provare che io ho chiamato tutte quelle volte ed i numeri dei reclami ecc ecc; a questp punto chiedo il vostro intervento in quanto no intendo pagare per un disservizio continuo dal momento che ho installato l'impianto;
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18