Reclamo N° 253066

Davide
04 Dicembre 2021
Buongiorno, il giorno 22 10 2021 ho mandato una pec per disdire il contratto Vodafone per la rete fissa adsl e mi hanno contattato (donna) offrendomi due mesi gratis se aspettavo un altro mese che magari cambiavano le cose visti i continui disservizi sul collegamento e dicendomi che non avrei dovuto pagare penali visto che sono loro ad avere problemi; naturalmente senza mettermi nulla per iscritto ho riscritto la pec a fine novembre come concordato e mi contatta oggi (04 12 2021) un loro consulente uomo che ostentando professionalità ed arroganza, dicendo che lui fa questo mestiere da molti anni e che era piu' giovane di me solo di qualche anno (premetto che io ascoltato e non gli ho detto nulla); continua dicendo che non sa quello che mi ha promesso la sua collega lasciando intendere che loro hanno ragione e che avrei dovuto pagare penali da qui al 2023 e che se voglio devo provare che io ho chiamato tutte quelle volte ed i numeri dei reclami ecc ecc; a questp punto chiedo il vostro intervento in quanto no intendo pagare per un disservizio continuo dal momento che ho installato l'impianto;
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239