Reclamo N° 88506

Elisa
28 Febbraio 2018
Buongiorno il mio fidanzato Si e’ recato in un centro vodafone per attivare una linea adsl a casa e usufruire della possibilità di associare una promozione anche al mio smartphone. L operatore del negozio mi aveva assicurato la copertura a casa della rete ma nel momento in cui si doveva eseguire L installazione del modem il tecnico ha verificato che non c è rete nella mia zona. Ora mi trovo senza adsl e con un contratto aperto che il negoziante non vuole annullare e in più mi e’ gia Stata addebitata una prima fattura di 35€ comprensiva del servizio che non potrò mai utilizzate! Coa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239