Reclamo N° 261458
Maria assunta
28 Febbraio 2022
Buongiorno, il mio problema riguarda la Linea Fissa. A Giugno 2021 effettuavo cambio di operatore per la linea fissa 0972/877086 passando da Vodafone a Postemobile. Mi sono accorta dopo qualche mese che il passaggio non era avvenuto in maniera automatica, così mi ritrovo a pagare ben due gestori per un solo servizio. Ad Agosto invio Raccomandata a Vodafone per la disdetta definitiva. Mai arrivata. Ho continuato a pagare due fatture. Un giorno mi chiamano e mi revocano la disdetta perché secondo loro avrei dovuto pagare il modem. Cosa strana vista la mia disponibilità alla restituzione. Ad Ottobre secondo il loro consiglio avrei scontato la mia "pena" del modem e la disdetta avrei potuto richiederla. Così ho fatto. Invio nuova raccomandata ad Ottobre 2021...ma nulla. Ad oggi ho continuato a ricevere Fatture che ho regolarmente pagato. Ma adesso basta. Aiutatemi come fare per disdire una linea che non utilizzo e per la quale ricevo anche solleciti di pagamento. Non ne posso più. Grazie sin da ora...
Alberti M.
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