Reclamo N° 323839

Riccardo
18 Marzo 2024
Buongiorno, in data 01/02/2024 ho sottoscritto un contratto con vodafone per l'attivazione della fibra. L'offerta indicava che avrei ricevuto un buono Amazon da 100 euro. E' trascorso più di un mese e non ho ricevuto nulla. Ho tentato di reclamare la cosa al loro servizio clienti ma l'operatrice, mentendo, dice che l'offerta era solo per chi aderiva online, mentre secondo loro io l'avrei fatto in un centro vodafone. La cosa è assolutamente false, io ho fatto tutto online e non sono mai stato in un centro vodafone. Per provare la loro menzogna ho richiesto che mi dicesse in quale centro vodafone avrei sottoscritto l'offerta. L'operatrice si è rifiutata di dirmelo per "motivi di privacy". Anche alla richiesta di inviare questa informazione direttamente all'email associata all'offerta non ho ottenuto nulla. Chiaramente non possono mandare questa informazione perché non ce l'hanno: non sono mai stato in un centro vodafone. Ho la copia della chat in cui avviene questo scambio. Vi ringrazio molto se potete aiutarmi
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