Reclamo N° 254530

Giancarlo
20 Dicembre 2021
Buongiorno io non ricordo il giorno preciso u a vostra dipendente mi ha detto se volevo vodafone security gratis per un mese e ho detto si poi mi ha detto che sarebbe arrivato un messaggio qualche giorno prima del rinnovo per disattivarla ma il messaggio non è arrivato e il giorno 16/12/2021 mi sono stati addebitati 1,99 del servizio io sulla mia SIM avevo 1,08 centesimi e ora mi trovo solo 0,01 vorrei sapere perché devo pagare io un errore di una vostra persona incompetente visto che la Vodafone quando una persona chiama dice che la chiamata sarà registrata vedrete voi come fare per risarcire il danno da voi procurato perché non posso rimetterci sempre io o altre persone io ho 2 numeri 3703183491 e 3703379330 e lo stesso giorno ho attivato gratis security e ho avuto lo stesso problema vi chiedo cortesemente di verificare e rimborsare quello che avete prelevato dalle 2 SIM per un errore vostro grazie e distinti saluti Inviato da Yahoo Mail su Android Mostra altro
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239