Reclamo N° 90192
Francesco
12 Marzo 2018
Buongiorno, la mia linea telefono + adsl Vodafone è sempre stata "ballerina", continui distacchi del wifi, ma dal 28/02/2018 sono collegato solamente con la "chiavetta" Internet Key, purtroppo riusciamo a malapena a telefonare e spesso non siamo contattabili. Ho inviato la segnalazione, l'ho sollecitata varie volte, ma senza risultato. Mi sento preso in giro perché per ben due volte mi è stato inviato un messaggio con la seguente dicitura: il problema sulla tua linea è stato risolto, rispondi no e sarai ricontattato tra 2 ore" ma da chi? Boh! Mi appello a voi e spero tanto nel vostro intervento, grazie, distinti saluti.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18