Reclamo N° 233291

Elena
21 Aprile 2021
Buongiorno, la presente per segnalarVi il notevole disagio e disservizio che stiamo riscontrando nell'attivazione dei servizi. Il 1 marzo mi sono recata presso il punto servizi di Ferrara presso il Centro Commerciale il Castello, per sottoscrivere un nuovo contratto per ben 5 Sim cellulare e una nuova linea internet a casa (visto pure il periodo supponevo potesse interessare fare in un colpo solo tutti questi contratti...). Già la sottoscrizione stessa è stata letteralmente un calvario... (sono dovuta tornare per ben tre volte nel giro di tre giorni, abitando oltre 30 km e in zona rossa...) I disagi nella gestione contrattuale sarebbero stati il meno, se almeno ad oggi avessi risolto il problema. Allo stato attuale: non ho ancora la linea internet di casa (e che ovviamente ora non voglio nemmeno più!) la sim telefonica di mia figlia che doveva essere associata alla linea di casa, e che doveva avere giga illimitati a 9,99 al mese (visto che la figlia è perennemente in DAD e i giga servono...) si è ritrovata con 3 gb mensili (finiti in un attimo), e che nonostante le mie innumerevoli segnalazioni non sono ancora stati sistemati. Il negozio si è attivato per fare tutto il possibile, ma (credo di aver capito) che il problema sia proprio di procedura di Vodafone. Ovviamente appena scadranno i mesi di vincolo con anche tutte le nostre Sim telefoniche cambieremo immediatamente operatore, nel mentre però gradirei quanto meno che la figlia potesse avere quanto mi era stato concordato alla sottoscrizione del contratto. Ho dovuto spendere 50 euro una tantum di attivazione delle 5 Sim che se avessi saputo poi tutti i disagi, non mi sarei mai rivolta al loro centro. Inoltre oltre al danno la beffa, al servizio clienti 190 impossibile parlare con un operatore, perchè dopo 10 minuti di voce registrata che tenta di risolvere un problema (che figuriamoci non mi hanno risolto in un mese e mezzo in negozio), e non ti fa arrivare a parlare con un operatore. Io di solito sono molto paziente, ma oggi ho inviato Pec al servizio reclami di Vodafone, non avendo ancora avuto notizie (dopo quasi due mesi...)
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