
Reclamo N° 237255

Helen trisha
08 Giugno 2021
Buongiorno ,
Mi auguro di poter ricevere una vostra assistenza e consulenza. Io ho un contratto vodafone con il pagamento rateale del telefono e piano tariffario di 11,99 al mese . Sono gia 3 volte che mi hanno staccato la linea per credito insufficiente , quando il tutto è in addebbito sulla mia carta di credito (bimestralmente il telefono , e mensilmente il credito ). Parlando con i consulenti di vodafone mi hanno riferito che mi avevano attivato dei servizi. Dei servizi che io non ero nemmeno a conoscenza. Stanno continuando a fare questa cosa quando in verita io personalmente non ho mai dato il mio consenso all'attivazione di nulla . Una fra queste era la promozione "Infinito Gold" , che ahime ho dovuto pagare per riattivare la linea, e perche l'ufficio reclami non mi dava riscontro . Da quel giorno ho ignorato tutti i possibili messaggi , di promozione . Oggi mi ritrovo di nuovo nella stessa situazione , e questa volta parlandomi dell 'attivazione di Happy Black . Mi hanno riferito che addirittura mi hanno chiamato per l'attivazione di quest'ultima promozione e che io ho dato il consenso all'attivazione , quando io non ho ricevuto nessuna telefonata tanto meno ho dato il mio consenso a nulla . Mi scusi ma questa situazione è diventata insostenibile . Chiedo cortesemente un Vostro riscontro per valutare insieme cosa posso fare .
all'Attenzione riservata auguro una buona giornata ,
cordialmente Laurencine Ndiaye Helen Trisha
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18