Reclamo N° 120287
Silvia
20 Settembre 2018
Buongiorno, mi è stata fatta un' offerta di una nuona linea telefonia fissa fibra + sim , a 29,90 al mese.
Con la promessa di avere l'attivazione di circa 5€ al mese per 48 mesi a costo 0.
Ma , al momento della registrazione telefonica del contratto, mi dicono che invece , durante la registrazione stessa verrà specificato che l'attivazione sarà a pagamento. e qundi i 5€ per 48 tot 199€.
NON MI SEMBRA ASSOLUTAMENTE CORRETTO, E QUANDO MI LAMENTO DI QUESTA LORO DIRETTIVA, DICE CHE LE REGISTRAZIONI CHE HANNO SONO STANDARD E CHE POI IN UN SECONDO MOMENTO MI ARRIVERAà IL CONTRATTO DOVE EFFETTVAMENTE CI SARA' AZZERAMENTO DEI COSTI D'ATTIVAZIONE.
NONO VI SEMBRA UN Pò STRANO???
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18