Reclamo N° 84759
Giuseppe
06 Febbraio 2018
buongiorno, mi ritrovo ad affrontare una vera e propria truffa, nel senso, circa 20 giorni fa sono stato contattato da Vodafone per un passaggio di linea, prospettandomi un'offerta davvero allettante, dopo aver effettuato tutto ed effettuata la registrazione, nel momento in cui ricevo copia del contratto, mi rendo conto che tutte le condizioni che mi avevano offerta non risultavano giuste, e quindi ho chiamato per annullare tutto ed in più per sicurezza ho mandato anche raccomandata, e chiamando il call center mi era stat confermata la disdetta, ho rimandato dietro la Vodafone station e pensavo fosse tutto risolto, ma oggi anche dopo altre telefonate che confermavo il fatto di annullare tutto la mia linea e passata a Vodafone, e nn avendo niente nno posso usufruire del servizio e nemmeno lo voglio.
conclusione, oggi mi ritrovo con la linea telefonica bloccata. Ho richiamato sia Vodafone che mi ha detto che nn potevano far nulla e se nn volevo dovevo fare la portabilità per rientrare in Telecom, cosa che ho fatto immediatamente ma ora mi ritrovo col disagio di nn avere linea a casa per i tempi che ci vogliono per rientrare in tim, quindi creandomi un vero e proprio disagio, Ora chiedo cosa devo fare per contestare a Vodafone questa truffa ed essere rimborsato di questo disagio.
grazie mille e buon lavoro.
nb faccio tutto questo perché la cosa successa a me nn succeda ad altre persone che come me vengono allettate da offerte nn veritiere.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18