Reclamo N° 130150
Dante
21 Novembre 2018
Buongiorno, nel mese di agosto mi é stata consegnata a casa una vodafon station, il pacco è stato ritirato da mio figlio, al mio rientro ad inizio settembre, non avendo fatto nessuna richiesta,lo rispedisco a vodafone chiedendo di annullare qualunque cosa riguardasse la stessa, conservando le ricevute.
Da una decina di giorni é arrivata da societa recupero crediti la richiesta di pagamento di 2 fatture più la recessione contratto.Io non ho mai firmato nulla ed al telefono non ricordo di aver parlato per contratti, premetto che per problemi seri di udito non riesco a sentire quasi nulla.Chiamando vodafone mi infornano che hanno attivato una linea con nuovo numero, di cui non ho mai avuto notizie, alla fine mi dicono di andare da carabinieri x denuncia disconoscimento numero, i carabinieri non fanno nulla se non mandarmi da avvocato chea sua volta si lava le mani.
Che fare? Grazie dell'attenzione spero possiate darmi un aiuto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18