Reclamo N° 130150

Dante
21 Novembre 2018
Buongiorno, nel mese di agosto mi é stata consegnata a casa una vodafon station, il pacco è stato ritirato da mio figlio, al mio rientro ad inizio settembre, non avendo fatto nessuna richiesta,lo rispedisco a vodafone chiedendo di annullare qualunque cosa riguardasse la stessa, conservando le ricevute. Da una decina di giorni é arrivata da societa recupero crediti la richiesta di pagamento di 2 fatture più la recessione contratto.Io non ho mai firmato nulla ed al telefono non ricordo di aver parlato per contratti, premetto che per problemi seri di udito non riesco a sentire quasi nulla.Chiamando vodafone mi infornano che hanno attivato una linea con nuovo numero, di cui non ho mai avuto notizie, alla fine mi dicono di andare da carabinieri x denuncia disconoscimento numero, i carabinieri non fanno nulla se non mandarmi da avvocato chea sua volta si lava le mani. Che fare? Grazie dell'attenzione spero possiate darmi un aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239