Reclamo N° 252220

Pino
26 Novembre 2021
Buongiorno, nel mese di Luglio 2021 ho cambiato operatore, (da Vodafone a Fastweb) con la portabilità del numero fisso. Alla fine del mese era tutto andato a buon fine (nell'apparenza). Alla scadenza del bimestre, Vodafone mi invia una fattura completa, pensando fosse un mero errore, attendo una revisione, invece passati altri 2 mesi me ne invia un'altra completa e mi fanno richiamare dall'ufficio recupero crediti per pagare le bollette (26/11/2021)...qui inizia la mia rincorsa a chiamare tutti i servizi clienti e cercare di parlare con un operatore Vodafone ed è qui che vengo veicolato dal servizio Tobi per pagare o dimostrare di aver pagato. Riesco attraverso il numero 42230 dopo 32 minuti di attesa a parlare con un operatore, dopo appena 3 minuti cade la linea e tutto finisce in un nulla di fatto. Adesso ho inviato una PEC ribadendo il fatto di disattivazione del contratto e annullamento delle bollette. Cosa posso fare in questo caso? grazie
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