Reclamo N° 242866

Claudio
23 Agosto 2021
Buongiorno, ormai da 5 anni ho fatto disdetta dall'operatore Fastweb per passare a Tim. Non appena ho fatto questa disdetta con raccomandata AR, la società Fastweb mi ha bloccato il servizio di telefonia ed allo stesso tempo anche il servizio e-mail perdendo la possibilità di accedere a dati personali importanti. Allo stesso tempo, la società Fastweb per un loro disservizio ha continuato ad emettere fattura che non ho mai ricevuto ne in modalità cartacea ne via mail visto che era stata bloccata. Accortomi di cio' che stava succedendo ho bloccato l'addebito in conto. Da quel momento ho ricevuto continue richieste di pagamento prima da parte di Fastweb poi da parte di società di recupero crediti sempre piu' insistenti. L'ultima addirittura società ha utlizzato modalità persecutorie con ripetute mail e telefonate nelle quali mi sono sentito minacciato. Io ho sempre risposto a queste società con la relativa documentazione di disdetta ed allo stesso tempo ho richiesto copia delle fatture delle quali mi viene richiesto il pagamento. Nessuno, ne fastweb ne le società di recupero mi hanno mai fornito questa documentazione. Vi chiedo cortesemente assistenza per porre fine a questo problema.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239