Reclamo N° 286940

Amedeo
05 Dicembre 2022
Buongiorno, ringrazio anticipatamente per la disponibilità e provo ad esporre il mio problema. Nel mese di Ottobre 2021 disdico una linea vodafone super adsl in quanto mi trasferisco in un'altra casa, attivando una nuova linea Vodafone FWE. La disdetta avviene con successo tramite raccomandata e vengo contattato da un operatore poco dopo, che mi propone l'attivazione della stessa linea a 0 euro mensili per evitare di pagare l'ultima fattura. Io ingenuamente accetto e stipulo questo "contratto" telefonicamente. L'operatore mi fa presente che a distanza di alcuni mesi avrei dovuto nuovamente mandare una raccomandata per disdirla ma mi dimentico e la linea si riattiva con gli stessi costi. Ad agosto 2022 mi reco in un centro Vodafone per far presente che la linea è ancora attiva e richiedo immediatamente la chiusura fornendo i miei documenti e i miei dati anagrafici. Mi confermano che la linea verrà chiusa ma in questo mese ricevo la bolletta con la nuova linea FWA (attiva e che utilizzo giornalmente) e con ancora la linea vecchia della casa precedente. A questo punto mi reco nuovamente al centro Vodafone per la disdetta e mando anche una raccomandata con la richiesta di chiusura. Non ho ancora la certezza che sia stata chiusa, però volevo mobilitarmi al fine di capire se c'è una qualche possibilità di recupero dei soldi spesi per una linea non esistente, dal momento che mi arrivava in fattura con la linea esistente. Grazie e buon lavoro Amedeo Bellin
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