Reclamo N° 325972

Gipsi snc
10 Aprile 2024
Buongiorno, siamo uno stabilimento balneare. Abbiamo fatto il passaggio a Vodafone nell’agosto 2023, con la promessa dell’attivazione entro il 30 settembre 2023. Dopo aver ricevuto il modem via corriere non si è mai presentato nessuno per il collegamento dello stesso e l’attivazione della rete. Abbiamo richiesto varie volte l’intervento di un tecnico fino alla metà di ottobre ma senza risultato, rimanendo isolati e non potendo neppure inviare le chiusure fiscali del registratore all’agenzia delle entrate, con relativo pagamento della sanzione per ritardata comunicazione. A marzo 2024 siamo ritornati con il vecchio operatore, Tim, che ha provveduto all’attivazione della linea in un paio di giorni. Ora abbiamo ricevuto una fattura da Vodafone di quasi 1000€, per spese di attivazione, mai avvenuta, e altre spese accessorie. Più le bollette arrivate regolarmente dall’inizio del contratto ma senza mai avere realmente la linea attiva, né telefonica né di rete.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239