
Reclamo N° 151710

Sonia
25 Maggio 2019
Buongiorno, situazione capitata a me e mio padre, entrambi ex clienti Vodafone ed entrambi con vecchi numeri un tempo usati per navigare su tablet (inutiizzati da anni): abbiamo ricevuto una mail dove ci si avvisava che sui suddetti numeri era stato attivato un abbonamento internet, a costo zero (sia come ativazione che come costi), con tanto di fattura, comunicandoci, in sintesi, le seguenti 2 cose:
- 5 GIGA AL MESE IN REGALO PER NAVIGARE IN LIBERTA’ SULLA GIGA NETWORK 4.5G
Ti regaliamo 5 Giga al mese sulla tua SIM dati abbonamento per connetterti in libertà con il tuo tablet, PC o con altri dispositivi. Puoi attivarli dal 15 aprile al 15 ottobre senza costi aggiuntivi su voda.it/5_giga
- Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrirti sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 luglio 2019, cambiano le condizioni economiche del tuo piano Internet Abbonamento che avrà un costo di 5 euro al mese.
Ora, noi non abbiamo fatto nessuna richiesta, è corretto che attivino questi abbonamenti senza dar modo all'utente di disdire la SIM prima dell'attivazione "coatta"? Grazie, Sonia
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18