
Reclamo N° 242506

Leonardo
16 Agosto 2021
Buongiorno, sono cliente Vodafone da aprile 2019.
La mia offerta è la One Pro, che quindi comprende sia il fisso che il cellulare (e la pago poco meno di 40 euro al mese).
Possiedo due cellulari a rate, i quali hanno un costo di recesso anticipato ciascuno.
All’interno delle mie fatture, c’è il modem, che sono costretto a pagare 6 euro per 48 mesi.
Attualmente, preferirei chiudere la linea fissa che economicamente non mi conviene più, e cambiare operatore con uno più trasparente e che costa meno.
Parlando con Vodafone, mi è stato detto che chiudendo tutti i contratti con loro, la somma che comprende modem (Vodafone Ready), penali dei cellulari a rate e la penale di una sim ricaricabile non compresa nella fattura (che ricaricando 12 euro ogni 6 mesi rinnovo senza far scadere). In più, c’è anche il costo di cessazione.
Insomma, mi hanno detto che mi troverei a pagare poco più di 300 euro (non sono stati precisi a indicarmi la cifra corretta), nonostante siano trascorsi più di 24 mesi dall’attivazione .
Ho qualche possibilità di ridurre questa cifra oppure mi troverò a pagarli tutti?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18