Reclamo N° 130212

Diego
22 Novembre 2018
Buongiorno, Sono cliente vodafone da circa un anno in quanto ho sottoscritto un contratto per L'ADSL per casa. L'importo delle fatture però hanno sempre riportato tra le varie voci un consistente aumento, fino a raddoppiare l'importo di circa 50€ inizialmente poi 94 € l'ultimo addebito. Ho chiamato il centro assistenza per chiedere spiegazioni e mi hanno spiegato che l'aumento è normale in quanto il contratto lo prevede. E che nei comunicati presenti solo nel sito ufficiale vodafone alla sezione comunicati era presente l'annuncio. È normale però che l'aumento previsto sia così esagerato? Inoltre è corretto farmi trovare davanti alla cosa compiuta senza ricevere un SMS, mail o qualsiasi altra cosa che mi facesse così decidere se continuare ad avvalermi dei servizi vodafone? Consapevole del fatto che recedere il contratto nella mia posizione comporterà dei consistenti addebiti da parte di questa azienda sono determinato a interrompere ogni rapporto con vodafone. Grazie per l'assistenza Diego Rosignoli
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239