
Reclamo N° 232963

Giorgio
17 Aprile 2021
Buongiorno sono Giorgio Murgia, vorrei chiedere un vostro qualificato parere in merito a " Contributo disattivazione/recesso anticipato linea fissa". Sono stato dal feb 2019 sino a feb 2021 abbonato telefonico rete fissa con il gestore Vodafone, abbonamento interrotto per migrazione, a seguito di innumerevoli disservizi sulla linea, dopo 24 mesi. In questo periodo ho sempre pagato, oltre al normale costo del servizio anche il contributo di attivazione rete fissa stabiliti in 48 mensilità con importo bimestrale di € 9,68. Ora dopo circa due mesi Vodafone mi chiede un pagamento di € 179,36 a vario titolo. Gradirei sapere, se possibile, quali sono i miei obblighi considerato che la chiusura del contratto è avvenuta dopo 24 mesi e che il contributo di attivazione linea, seppure non interamente corrisposto, è stato già pagato per 24 mesi con un importo complessivo di € 116,16. Sicuro della cortese disponibilità cordialmente ringrazio Giorgio
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18