Reclamo N° 229362

Dmitry
17 Marzo 2021
Buongiorno. Sono stato un cliente di VODAFONE da molti anni e tutto è andato bene, hanno rispettato i termini del contratto e mi hanno fornito i normali servizi. Ma dopo che mi hanno dato un nuovo telefono a credito, hanno iniziato ad aumentare costantemente senza preavviso e spiegando il costo dei loro servizi. Il costo normale del mio contratto con un telefono a credito era di 90 euro in 2 mesi e mi andava bene (in tutte le compagnie telefoniche il prezzo è più o meno lo stesso) ma le ultime 2 fatture che mi sono state inviate erano di 140 euro ciascuna. Ho inviato loro diversi reclami, ho cercato di negoziare, ma non hanno preso contatto. Ho dovuto passare con il loro permesso a un'altra compagnia telefonica. Per le ultime 2 fatture ho pagato in eccesso di circa 100 euro, voglio chiedervi come posso fare in modo che VODAFONE mi restituisca questi soldi. Grazia. Dmitry Shershov.
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