
Reclamo N° 349908

Andrea
06 Marzo 2025
buongiorno sono un utente vodafone quando ho stipulato il contratto il pagamento mensile l’ho richiesto con bollettino postale.
il bollettino arriva sempre dopo la data di scadenza e la maggior parte delle volte non arriva proprio.
pago per il servizio 3,05€.
parlando con il call center mi dicono che loro non possono farci nulla, gli ho chiesto allora di togliermi l’addebito che mi sembra ingiustificato e la risposta è stata che me lo tolgono solo se attivo il pagamento via conto bancario.
dalla loro app mi da sempre errore quando tento di pagarlo.
comunque se il bollettino te lo perdi e non me lo fai arrivare, non sono affari miei io pago per un servizio che non ho.
volevo sapere se posso fare qualcosa.
grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18