Reclamo N° 285780

Fabiana
21 Novembre 2022
Buongiorno, un mese fa mi sono recata alla vodafone in Via Principi d'Acaja, 40/B, 10138 Torino TO ho avuto a che fare con un certo Francesco che mentre eseguiva la mia pratica chiamava altrove, faceva altre mille cose prestando zero attenzione a me come cliente ed al lavoro che stava facendo. E' un mese che sto senza il mio numero di telefono e senza alcuna soluzione perché non la sanno dare mi mandano da una parte all'altra perché sono veramente delle persone con neanche un briciolo di cura per il cliente. La portabilità del numero è da un mese che non va a buon fine al mio vecchio gestore non è neanche stata richiesta la portabilità, hanno sbagliato qualcosa nella pratica ed inoltre hanno perso la mia vecchia sim della quale ora devo pagare il duplicato aspettando un altra settimana che mi arrivi a casa per poi cambiare gestore perché in Vodafone non tornerò mai più perché danno solo problemi ed il personale è super scortese ed ingiusto ho sprecato dei soldi e voglio essere assolutamente risarcita perché non meritate neanche 1€ e sto parlando del personale che lavora in Via Principi d'Acaja, 40/B, 10138 Torino TO. CHE TRISTEZZA E CHE INGIUSTIZIA mi rispondono anche scocciati inventando scuse su scuse ormai da un mese, il mio capo cerca di chiamarmi e io non so come spiegare che dopo un mese la situazione non è ancora stata risolta, mi prenderebbe per incapace a me non a gente che dovrebbe essere del mestiere. che vergogana
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239