
Reclamo N° 206860

Marco
21 Agosto 2020
Buongiorno, vi chiedo supporto riguardo la mia situazione con Vodafone telefonia fissa.
2 anni fa ho sottoscritto un contratto con l'operatore Vodafone il quale prevedeva l'acquisto del modem mediante rate sulla bolletta (mi è stato detto che era obbiligatorio farlo per attivare il servizio).
A giugno 2020 ho deciso di togliere le linea telefonica pagando l'ultima bolletta fino alla scadenza del contratto. Il problema è che è arrivata una maxi bolletta da 254 euro per il pagamento delle rate resideue del modem. Mi sembra assurdo che debba pagare in quanto potrei restituire il modem visto che non lo utilizzerei in alcun modo.
Attendo gentile riscontro.
Marco Ingrasciotta
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18