Vincenzo michele
18 Dicembre 2021
Buongiorno,
Vi contatto per la pratica n. 95682041 relativa all'installazione rete fibra di Vodafone. Avevo appuntamento oggi nella fascia 14.30 - 16.30 con il tecnico installatore. Alle 12.10, a due ore dell'appuntamento, mi ha chiamato il tecnico comunicandomi che non può installare la rete perché gli é finito il materiale per l'installazione. Mi ha poi spiegato che saranno necessarie uno o due settimane per il nuovo appuntamento.
Premetto che per essere presente oggi all'appuntamento ho dovuto chiedere un giorno di ferie e che siamo in trasloco con un bimbo di 5 anni il cui unico modo per tenerlo buono é fargli guardare la smart tv.
Credo che sia intollerabile per una azienda seria disdire un appuntamento solo due ore prima e ancor peggio prendere un accordo sapendo di non avere i materiali per l'installazione.
Mi riservo di muovermi in ogni sede nei vostri confronti per richiedere ogni tipo di danno materiale e morale.
Cordiali saluti