Reclamo N° 249285

Luigi
28 Ottobre 2021
buongiorno, volevo avere se possibile un vostro supporto in merito alla controversia che è nata tra mio suocero Fioravanti Luigi e la vodafone; vi spiego la situazione. abbiamo mandato formale disdetta attraverso la pec in quanto nonostante il contratto era con tecnologia fibra il servizio offerto era inferiore al minimo garantito come da formale misurazione effettuata attraverso il sito agcom dovendo inoltre lavorare attraverso internet abbiamo attivato effettuato il cambio di operatore tutto questo comunicato in data 12/06/2020 all'indirizzo [email protected]. in data 10/07/2020 abbiamo provveduto alla riconsegna del modem presso il corriere DHL come da procedura vodafone. a luglio 2020 abbiamo ricevuto una bolletta che abbiamo provveduto a contestare tramite pec il 30/07/2020; successivamente è intervenuta la società selecta a richiedere il pagamento dove abbiamo risposto tramite mail per contestare gli importi. ad oggi abbiamo ricevuto una missiva da uno studio avvocato dove ci comunica la messa in mora in caso di mancato pagamento.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239