Reclamo N° 346129

Pietro
07 Gennaio 2025
Buongiorno, volevo segnalare un fatto increscioso avuto con la Vodafone. Il 7 Gennaio del 2024 ho avuto la brutta idea di entrare in un negozio Vodafone ed acquistare una FWA per la connessione ad internet. Il commesso solerte mi ha "affibbiato" subito una FWA con la garanzia che se entro sette giorni non funzionava io l'avrei potuta riconsegnare. Dopo 3 giorni di prove estenuanti per cercare di avere una connessione decente, sono tornato nel negozio Vodafone ma con mia amara sorpresa il venditore mi ha detto che dovevo contattare il 190. Da qui è iniziata la mia odissea. Chiamo il 190 e mi dicono che il periodo di prova sarebbe stato di 15 giorni solo se l'avessi acquistata online altrimenti avrei dovuto pagare una penale di anticipata chiusura del contratto, che ignaramente il commesso mi aveva fatto. Dopo non so quante telefonate perditempo al 190, email e PEC , (l’ultima il 24/12/2024), mi ritrovo sulla mia email i vari solleciti di pagamenti di fatture per servizi mai ottenuti. Facendo un riferimento alle PEC e alle varie email posso dirvi che sono state ignorate poiché non ho avuto alcun riscontro da esse.
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