
Reclamo N° 238548

Daniela
23 Giugno 2021
Buongiorno, vorrei segnalare un problema che ho riscontrato con Vodafone. Fino al 2020 sono stata titolare di una SIM Vodafone (lasciata scadere su consiglio del servizio clienti) e di una rete wifi (contratto chiuso a costo zero per l'incompatibilità dell'edificio in cui vivo con l'installazione della fibra). Recentemente sono contattata dal servizio clienti per il sollecito di due fatture non pagate, relative all'anno 2029. Una delle operatrici ad avermi contatta è stata anche molto maleducata, insinuando che io non stessi dicendo il vero quando sostenevo di non aver contratti attivi con la loro azienda nell'anno indicato e si è rifiutata di giustificarmi le fatture.
Ho tentato di contattare personalmente il servizio clienti, anche tramite negozio, ma non ho mai ricevuto risposta alcuna e l'unica operatrice ad avermi risposto mi ha detto di non potersi occupare della mia problematica per poi riattaccare il telefono.
Vorrei gentilmente sapere come dovrei procedere in questo caso, visto che non vedo alternative nel contattare ancora il servizio clienti.
Vi ringrazio per la gentilezza e l'attenzione, attendo una Vostra risposta.
Cordiali saluti,
Daniela Basso.
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