
Reclamo N° 166758

Manuela
17 Ottobre 2019
Buongiorno,
vorrei segnalarvi un comportamento a mio giudizio molto scorretto da parte della Vodafone. La compagnia telefonica impone tagli di ricarica decisi da loro, impedendo tagli piccoli, esempio 5 euro. Per i tagli piccoli si e obbligati a prendere anche i giga, ma cosa se ne fa una persona di tre giga se nella propria promozione ne ha gia 50? Adesso c’e la ricarica da 13 euro. Ma e una presa in giro, 13 euro non bastano per esempio a coprire due mesi di promozione a 6.99, come la mia ad esempio, bisogna fare almeno 20 euro. E veramente una beffa, io come utilizzatrice mi sento presa in giro.
Non sarei mai tornata in Vodafone se nel paese di montagna dove abito qualche altro operatore avesse funzionato correttamente. Ma sfortuna mia non e stato cosi, ho dovuto rientrare in vodafone come me probabilmente molti altri e la compagnia ne approfitta.
Inoltre se si ricarica qualche ora in ritardo rispetto alla scadenza della ricarica precedente, si paga una penale. Invece di bloccare il traffico fino a nuova ricarica, com'e normale, si paga. Nemmeno fosse illegale ricaricare un po in ritardo, che uno deve prendersi una multa. Tutto questo e estremamente scorretto.
Ognuno deve poter scegliere di ricaricare secondo la propria disponibilita economica del momento.
La vodafone si comporta con i propri clienti come se i loro soldi fossero suoi. E sbagliato.
Ringraziandovi del vostro tempo vi auguro buon lavoro e buona giornata,
Manuela Genotti Brat
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18