Reclamo N° 250138

Ferruccio
05 Novembre 2021
Buongiorno,come ultimo disservizio di vodafone, mi è stato addebitato sull'ultima bolletta del fisso di casa la mancata restituzione del TV box, tale restituzione l'ho effettuata il 18 di giugno presso il service point DHL come dimostra la ricevuta in mio possesso. Ho ricevuto un sollecito per la restituzione nel mese di luglio al quale ho risposto contattando la vodafone attraverso il cool center (telefonata della quale conservo la registrazione) e allora l'operatore mi assicurava che era tutto a posto. Ora mi ritrovo l'addebito in bolletta di 98,36 € più iva che intendo farmi rimborsare. Ho contattato vodafone attraverso il cool center,dopo una snervante attesa, e un colloquio non adeguato con il loro robottino"toby" (sembra studiato a doc! )ma con un nulla di fatto hanno sempre fatto cadere la linea. Cosa mi consigliate di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239