
Reclamo N° 151994

Beatrice
28 Maggio 2019
Buongiorno,sono cliente vodafone da lunga data,e' spesso mi sono fatta consigliare .Abito a Vicchio in provincia di Firenze e il punto vendita e assistenza Vodafone a cui mi rivolgo è a Borgo San Lorenzo.
Il giorno 16/11/2018 ho effettuato un nuovo contratto con il numero telefonico 347 2835809 con abbinato in offerta Christmas gift un cellulare LG K9 a costo 0, completamente gratis, con un contributo di €9,99.
Successivamente in data 08/03/2019 mi sono rivolta al negozio suddetto per ridurre il costo mensile per i miei numeri di telefonia mobile, l' operatore dopo aver studiato la soluzione migliore ci ha proposto di cambiare due dei nostri contratti con due di importo inferiore controllando che non ci fossero penali, altrimenti sarebbe stato inutile cercare un risparmio! Controllando attentamente ci ha proposto un cambio alla formula One Family.
Inoltre essendo clienti abbiamo chiesto informazioni per attivare anche il numero di telefonia fissa con modem per linea WI-Fi.
Abbiamo fatto il contratto anche di quello specificando l' uso anche come telefono.
In data 08/05/2019 è stata emessa fattura di ben 272,04 € per le spese di telefonia, il che ci ha messo in allarme visto la cifra assurda.
Dopo aver contattato il servizio clienti e parlato con il negozio Vodafone ci hanno detto che sono stati fatti due errori da parte di chi ci ha fatto l' offerta: uno dei numeri aveva un vincolo di ben € 100 di penale in caso di cambiamento di contratto e inoltre non ci avevano inserito le chiamate dal telefono fisso incluse nel contratto, in questo modo ci è stata emessa una fattura con cifre che non corrispondono a ciò che ci era stato offerto dall' operatore Vodafone di Borgo san Lorenzo.
Siccome non possiamo assolutamente permetterci di pagare una fattura di questa entità, ci siamo trovati costretti a bloccare il pagamento dalla banca.
Abbiamo bisogno di un consiglio su come procedere per non rischiare di rimanere senza telefoni visto che abbiamo tutti i contratti con Vodafone.
Restando in attesa, le invio i miei più cordiali saluti.
Beatrice Orioli
055 844037 - 389 4959381
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18