Reclamo N° 218612
Antonio
11 Dicembre 2020
Come cliente Vodafone del fisso di casa e telefonino mio e di mio figlio, mi sono rivolto a fine maggio ad un rivenditore per unificare i tre contratti con addebito diretto in banca. il rivenditore mi ha proposto di chiudere il contratto del fisso a me intestato e attivare un nuovo contratto a nome di mia moglie. Come da sua indicazione ho disdetto telefonicamente il contratto a mio nome. Vodafone ha disattivato il numero a mio nome solo che risultano inviate due nuove station con relative utenze: una intestata a mia moglie e l’ altra a me. Riguardo al contratto del fisso intestato a mia moglie e i due telefonini con le nuove condizioni i pagamenti avvengono regolarmente con addebito bancario. Per l’altro contratto a me intestato mi dicono che non e’ stato disdetto e mi chiedono di saldare le fatture da giugno ad oggi. Stranamentte mi hanno inviato anche la fattura a zero per una station che non e’ mai arrivata. Non capisco come possono sussistere due numeri sulla stessa linea di casa e soprattutto come faccio a dimostrare di aver fatto la disdetta telefonicamente?
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