Reclamo N° 173283

Luigi
25 Dicembre 2019
Da circa 4 mesi la Vodafone continua ad inviarmi fatture e procedere al loro pagamento tramite addebito diretto C/C per una sim abbonamento dati internet attivata a gennaio 2015 di cui avevo disdetto l'abbonamento a gennaio 2016 (N. 3442623456 codice cliente 1.15599367). Al ricevimento della fattura con scadenza al 17 settembre 2019 ho subito inviato una PEC chiedendo la disattivazione della SIM e dei servizi abbonamenti ad essa associati. Alla PEC non ho ricevuto nessuna risposta. Il giorno 11 novembre ricevo un'altra fattura con scadenza 15 novembre 2019; ho subito inviato una ulteriore PEC chiedendo nuovamente la disattivazione della SIM e di tutti i suoi servizi ad essa associata e diffidando la società vodafone in caso di invio ulteriori fatture. Alla seconda PEC non ho ricevuto nessuna risposta. Oggi 25 dicembre ricevo un'ulteriore fattura con scadenza 08 gennaio 2020. Come posso procedere per ottenere un risarcimento ed un indennizzo? In attesa porgo cordiali saluti Luigi Zammuto
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