Reclamo N° 352903

Cristian
07 Maggio 2025
Da più di un anno ricevo la fattura cartacea a casa dopo che per altrettanto tempo ho svolto la procedura per riceverla solo in formato digitale. Puntualmente il bimestre successivo mi consegnano nuovamente la fattura cartacea (con conseguente addebito di 3,05€). Ogni bimestre chiamo l'assistenza clienti di Vodafone e ogni volta l'operatore mi dice che l'indirizzo email non è presente e bisogna inserirlo confermandolo. Questa procedura l'ho fatta più di 8 volte e ne ho le prove dato che mi arrivano le mail di conferma sia della registrazione della mail (sempre la stessa) che dell'invio della sola fattura digitale via mail. Oggi mi è stata consegnata nuovamente la fattura con conseguente addebito di altri 3,05€ solo che questa volte il servizio clienti non risponde (ogni operatore, dopo aver ripetuto sempre la stessa frase "ora è tutto risolto, non riceverà più la fattura a casa", mi aveva sempre rassicurato dicendo che avrei ricevuto un rimborso per il recapito di tutte le fatture cartacee da quando io ho cominciato a chiamare per questo problema). Ho chiamato anche la Guardia di Finanza ma non riescono ad aiutarmi, per favore non ce la faccio più, sono esasperato.
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