Reclamo N° 254997

Michele
26 Dicembre 2021
da un mese che provo a contattare vodafone tramite il 190 ma solo una persona della Croazia mi ha aperto un ticket che mi hanno detto che hanno ripristinato il guasto ma il problema persiste. Chiamo continuamente e credo che registrano le chiamate quindi potreste verificare ciò che dico Di mattina internet va benissimo e riesco a vedere qualsiasi TV in streaming dalla TV Ma di pomeriggio fino a mezzanotte non va Faccio degli speed test con PC attaccato al cavo LAN di internet e i valori sono 68 ping 66 jittera 2.9 mbps...17 uplod... Vorrei sapere da vodafone se è una cosa risolvibile o meno Visto che alla mia domanda mi attaccano continuamente il cellulare in faccia. Pago regolarmente un servizio che vodafone nn mi garantisce al 100% e per rescindere dal contratto dovrei pagare 216 euro per un offerta mi sembra che si Chiama Ready...mi sembra...i 30 euro per rescindere dal contratto li voglio pure pagare ma il resto no ....
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239