Reclamo N° 214266

Fabio
30 Ottobre 2020
Dal 29.09.2020 che non ho servizio fisso e internet in casa. Ho contratto business quindi abbiamo grandi problemi per lavorare.Vorrei risolvere il problema, avere in eventuale indennizzo e infine sganciarmi da VODAFONE senza alcun costo.Ho ripetutamente chiamato il servizio clienti ma nulla dopo 4 gg, nulla dopo 15 gg, idem dopo il 20/10 come riferito,poi entro il 22/10 ...poi entro fine mese. Mi hanno spiegato che c'è un tratto di cavo che è danneggiato. Gli operatori riferivano via mail ai tecnici. Non sono stata contattata da nessuno. Solo mie ripetute segnalazioni DISATTESE.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239