Reclamo N° 250429

Gianfranco
09 Novembre 2021
Dal 9 ottobre 2020, lo scrivente è rientrato in Telecom (Tim), dopo i reiterati aumenti che la Vodafone ha effettuato arbitrariamente. Trattandosi di rientro al vecchio gestore con lo stesso numero, mi fu detto dal dipendente della Tim che non c’era obbligo alcuno da parte mia di comunicazioni a Vodafone. Nonostante ciò ho continuato a ricevere richieste di pagamento da Vodafone.. Ho inviato due raccomandate alla suddetta ditta chiarendo quale era la mia posizione, con allegata la documentazione relativa. in data 2/2/2021 e 26/3/2021 Faccio presente che Vodafone ha indebitamente percetto l'importo relativo al bimestre quando già avevo cambiato gestore.. Nonostante tutto ciò continuo ad essere perseguitato con richieste di pagamento come se fossi ancora loro utente. Distinti saluti Gianfranco Cervone
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239