Reclamo N° 112589
Renato
09 Agosto 2018
Dal settembre 2016 a oggi mi sono state domiciliate bollette per una linea ADSL non mia e non richiesta (62,44 eur ogni 2 mesi per un totale di più di 700 eur).
Ho fatto denuncia per frode e inviato copia a Vodafone circa una ventina di giorni fa, ora attendo loro risposta e relativo risarcimento.
Domanda: ho diritto a ricevere soltanto il corrispettivo delle fatture ingiustamente emesse e pagate oppure ho diritto ad avere un indennizzo maggiore? Perchè nel primo caso Vodafone potrebbe tranquillamente aprire contratti fittizi a pioggia sapendo che alla peggio dovrà soltanto restituire i soldi intascati da chi se ne accorge e lo segnala: tutto da guadagnare e niente da perdere..!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18