Reclamo N° 169346

Elena
13 Novembre 2019
Dopo 6 anni da fine contratto per abbonamento internet con SIM card, mi arriva a Settembre 2019 la fattura (periodo:3 settembre 2013-2 settembre 2019); secondo Vodafone si tratta di spese per il mantenimento della SIM card non disattivata (ma da me in tale periodo mai usata).Ma non ero mai stata informata del fatto che SIM card non era stata disattivata e poteva essere usata. Anzi sei anni fa volevo restituire a Vodafone la SIM card con la chiavetta, ma non la vollero. Quando mi arriva la fattura,il 20 settembre 2019,chiedo urgentemente la disattivazione SIM card. Operatore Vodafone mi assicura che la fattura ricevuta non la dovrò pagare e che sarò richiamata da altro operatore. Il giorno 30 settembre mi ha contattato altro operatore, confermando disattivazione SIM card e assicurandomi non dover pagare nulla alla Vodafone. Ma il13 novembre mi arriva nuova fattura per periodo 3 settembre-2 novembre 2019! Tramite chat Vodafone ho oggi subito protestato,ma mi fanno sapere che le bollette vanno pagate. Alla mia richiesta di mandarmi contratto,mi hanno detto che contratto non c”è, ma devo pagare ugualmente per questa SIM card. La cifra richiesta è bassa, ma mi sento di essere stata presa in giro. Devo pagare o no? Come devo comportarmi? Grazie, con rispetto.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239