Reclamo N° 219048

Angelo
16 Dicembre 2020
dopo essere stato contattato da operatori Vodafone sulla utenza telefonica fissa 0824871035 a me intestata, ho aderito all'offerta in promozione ADSL/Fibra fino a 100 mega, dal quel momento ho iniziato ad avere problemi . Ho contattato più volte il centro assistenza per denunciare il mal funzionamento della linea in quanto non riuscivo a navigare, non si poteva chiamare con la rete fissa per mancanza di linea. Questa situazione si presentava ogni paio di giorni. Ho disdetto sono passato ad altro operatore ed i problemi di linea e di navigazione sono finiti, la vodafone a sua volta mandò una bolletta con le spese di recesso anticipato più altre spese, in data 4/08/2020 proposi reclamo alla vodafone, oggi mi inviano un messaggio riferendomi di contattarli, fatto ciò mi veniva riferito che dovevo regolarizzare il pagamento.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239