Reclamo N° 219048
Angelo
16 Dicembre 2020
dopo essere stato contattato da operatori Vodafone sulla utenza telefonica fissa 0824871035 a me intestata, ho aderito all'offerta in promozione ADSL/Fibra fino a 100 mega, dal quel momento ho iniziato ad avere problemi . Ho contattato più volte il centro assistenza per denunciare il mal funzionamento della linea in quanto non riuscivo a navigare, non si poteva chiamare con la rete fissa per mancanza di linea. Questa situazione si presentava ogni paio di giorni. Ho disdetto sono passato ad altro operatore ed i problemi di linea e di navigazione sono finiti, la vodafone a sua volta mandò una bolletta con le spese di recesso anticipato più altre spese, in data 4/08/2020 proposi reclamo alla vodafone, oggi mi inviano un messaggio riferendomi di contattarli, fatto ciò mi veniva riferito che dovevo regolarizzare il pagamento.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18