
Reclamo N° 247305

Maged
07 Ottobre 2021
Dopo un disservizio tecnico sulla linea fissa durato dal 24/09/2021 al 07/10/2021, ho contattato Vodafone per chiedere un rimborso (cosa che mi hanno più volte detto loro stessi di poter fare). Oggi, 07/10/2021, ho contattato Vodafone e l'operatore n. 13481 dall'Albania mi ha detto che la chiusura della segnalazione tecnica non è ancora registrata e pertanto non possono ancora chiedere il rimborso. Avendo io fretta di chiudere per poter passare ad altro operatore, ho chiesto quando avrebbero potuto concludere il tutto. L'operatrice mi ha detto che domani (08/10/2021), "è festa..c'è una festa..e quindi i colleghi sono..ehm..impegnati" (testuali parole). Mi è sembrato assurdo dare come motivazione per l'impossibilità di risolvere la mia richiesta di rimborso, il fatto che ci sia una "festa". Mi sono informato, e tra l'altro domani non è assolutamente festa nazionale in Albania. L'operatrice, messa in imbarazzo e in difficoltà dalla sua evidence poca trasparenza, ha concluso la telefonata dicendo "ok ok mi scusi ma devo andare perché mi aspettano i clienti della linea mobile". E ha chiuso la linea. Il nome dell'operatrice dovrebbe essere Besjona, stando all'SMS da lei inviato pochi minuti prima per l'opzione di richiamo.
Oltre a un reclamo per questa assistenza clienti vergognosa, vorrei farne uno più strutturato per il disservizio che negli ultimi 12 mesi è stato praticamente un continuo
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