Reclamo N° 247087

Carlos
05 Ottobre 2021
Egregi Signori, vorremmo la vostra sincera opinione sulla seguente questione: Io sono un traduttore online, mia moglie è la presidente del GAVAC, un'associazione di volontariato. Un servizio internet affidabile è vitale per entrambi. Eravamo abbonati a VODAFONE, la connessione a Internet nella nostra casa di Vitorchiano (VT 01030) sarebbe inaffidabile durante i giorni feriali e non funzionerebbe affatto durante i fine settimana. Questo disservizio ci ha causato molti danni. Ci siamo lamentati ripetutamente senza successo. Alla fine non avevamo altra risorsa che cercare un altro internet provider (TIM). Ora abbiamo ricevuto da Vodafone una fattura di 309,43 per il ritiro anticipato della linea. Non possiamo pagare questa somma se non in rate ragionevoli. Potete consigliarci cosa fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239