
Reclamo N° 254703

Giorgio
22 Dicembre 2021
Ero abbonato VODAFONE DAL 21/02/2019 per telefono di casa.In data 18.12.2020,a seguito di cambio di gestore,ora Wind,ho provveduto a pagare € 54,56 dell'ultima fattura Vodafone AM21786640,per i costi dell'utilizzo;COMUNICANDO VIA PEC, che la restante somma di € 140,36 +iva relativa al costo residuo dell'utilizzo del Modem.non sarebbe stata pagata con invito ad indicarmi le modalità di consegna o invio dello stesso.
Non ebbi alcuna risposta.
In data 8.4.2021 Selecta custome services mi sollecita il pagamento del residuo di fattura di cui sopra: rispondo inviando quando già inviato a Vodafone.
In data 08.12.2021 da Studio legale Cenci mi arriva intimazione di pagare la stessa somma con interessi e oneri per € 208.38.
Come posso venirne fuori????
Ringrazio e attendop cortese risposta.
Girogio Martinelli
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18