Reclamo N° 285405
Alessandro
16 Novembre 2022
Faccio eco al Reclamo N° 129210 di Giuseppe in merito a pubblicità ingannevole per l' Opzione Velocità e alla n. 27134 del 18 aprile 2018 del garante AGCOM che obbliga Vodafone anche al pagamento di una sanzione
(https://www.agcm.it/dotcmsCustom/tc/2024/8/getDominoAttach?urlStr=192.168.14.10:8080/C12560D000291394/0/028FD5C6D3F3B153C125844F002F1507/$File/p27866.pdf). Non é previsto da parte di Vodafone un rimborso (anche retroattivo) per non aver rimosso questo costo? Qual la procedura per ottenerlo? Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







