Reclamo N° 285405

Alessandro
16 Novembre 2022
Faccio eco al Reclamo N° 129210 di Giuseppe in merito a pubblicità ingannevole per l' Opzione Velocità e alla n. 27134 del 18 aprile 2018 del garante AGCOM che obbliga Vodafone anche al pagamento di una sanzione (https://www.agcm.it/dotcmsCustom/tc/2024/8/getDominoAttach?urlStr=192.168.14.10:8080/C12560D000291394/0/028FD5C6D3F3B153C125844F002F1507/$File/p27866.pdf). Non é previsto da parte di Vodafone un rimborso (anche retroattivo) per non aver rimosso questo costo? Qual la procedura per ottenerlo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239