Reclamo N° 172592

Paolo
16 Dicembre 2019
Faccio seguito alla mia precedente segnalazione circa il rifiuto di Vodafone al rimborso della somma dovuta per il passaggio della fatturazione da 28 giorni a mensile per chiedervi se ci sono novità riguardo al vostro interessamento presso la compagnia telefonica. Ricordo che in data 22/11/2019 mi avete inviato una e-mail, a firma Roberta del'ufficio Consulenza, nella quale mi informate che avete contattato la Vodafone e che, trascorsi circa 20 giorni, dalla data della precedente e-mail, avrei dovuto ricontattarvi.. Nell'attesa di una gradita risposta invio cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239