
Reclamo N° 236300

Young ju
27 Maggio 2021
Gentili signori, sia io sia mia moglie Young Ju Kim siamo vostri associati e ci rivolgiamo a voi per una pendenza con Vodafone.
Nella casa di Milano in cui abitavo avevamo una linea dati fissa con Vodafone intestata a mia mopglie (codice cliente: 1.7550334).
Poiché anche mia moglie si trasferiva all'estero ci siamo rivolti a Vodafone telefonicamente chiedendo come disdettare la linea stessa, mentre in pari data chiedevamo una nuova linea identica alla precedente intestata a me (paolo bosisio) in quanto proprietario della casa in cui non risiediamo più.
Ci è stato detto che avremmo dovuto inviare una PEC con allegata copia del documento e che non ci sarebbe stata alcuna penale. Abbiamo inviato la PEC il 21.09.2020 (docc. allegati 1-2) che non ha mai avuto alcuna risposta.
E' arrivata una fattura successiva e alcuni solleciti di pagamento da noi non dovuti. Lo abbiamo precisato con altra PEC del 23.03.21 (docc.allegati 3-4) che non ha avuto risposta. E'arrivato un ennesimo sollecito di pagamento (doc. 5 allegato).
Abbiamo telefonato a Vodafone per cercare di chiarire e (con la consueta scortesia) ci è stato detto che sono soldi che dobbiamo pagare come penale per la disdetta e come interessi e spese di incasso per i mancati pagamenti.
Crediamo che tutto ciò sia privo di fondamento e chiediamo il vostro cortese supporto.
Cordiali saluti
non riesco ad accludere allegati che ho inviato per emal
paolo bosisio
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