Reclamo N° 216178

Gian maria
18 Novembre 2020
Gentilissimi, Ho ricevuto una chiamata da parte di Vodafone a fine ottobre in cui sono stato avvertito che ci sarebbero state delle modifiche contrattuali riguardanti il canone mensile, per cui potevo avvalermi del diritto di recesso senza penali. Pochi giorni dopo sono stato contattato da TIM, vista la necessità decido di stipulare un contratto e nel frattempo disdire Vodafone. Vodafone in seguito alla mia richiesta mi contatta e spiega che non sussiste alcuna modifica contrattuale per cui sono costretto a pagare (nonostate il 6/12 passino i 24 mesi) 6 euro al mese per altri 24 (48 in totale dall'inizio del contratto) per il modem. E' legale tutto questo? Come posso tutelarmi? Vi ringrazio per l'attenzione, Cordilamente
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239