Marco
05 Ottobre 2021
Gentilissimi
installazione fibra e modem avvenuta tramite fornitore Open Fiber in data 14/09 avvenuta, sottolineo, senza comunicazione da parte di vodafone che per 7 gg non avrei avuto linea telefonica. A tutt'oggi 05/10/2021 non ho ancora linea telefonica da telefono fisso che necessito URGENTEMENTE perchè come spiegato al tecnico di Open Fiber ho persona anziana cardiopatica in casa e necessito linea telefonica per possibili urgenze.
Ho più volte segnalato disservizio all'assistenza vodafone che in data 25/9 mi ha detto di aspettare 48 ore per colpa di migrazione Telecom ma nulla di fatto
Ho richiamato assistenza mi è stato detto che era in attivazione e sarebbe stata attiva dal 30/9 e nulla di fatto. Oggi in data MARTEDI 5 OTTOBRE non ho ancora la possibilità di telefonare da rete fissa quindi se mia madre sta male quando io sono fuori non può chiamarmi.
Una totale mancanza di attenzione, di comunicazione e di servizio alquanto disdicevole come approccio a nuovo cliente è, come customer care oppure entro 48 ore sia impossibile per voi risolvere questo problema.
Ho mandato pec per recidere il contratto sottoscritto secondo le norme vigenti su posta certificata in data 2/10 e ad oggi 5/10 non ho avuto alcuna risposta nè sono stato contattato da alcuno
Provo a chiamare assistenza ma attesa infinita senza risposta
Ma è davvero possibile tutto ciò ?